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36FR un nuovo modo di proteggere (contro tutto) i nostri sistemi informatici
Secondo noi, le Aziende devono occuparsi dei propri affari, lasciando le incombenze accessorie a professionisti seri e preparati per i quali tali incombenze rappresentano il campo operativo istituzionale.
Anni fa, per primi abbiamo pensato ad un servizio in grado di sgravare completamente il Cliente da ogni spesa imprevista (o comunque aleatoria), successiva all’acquisto di sistemi informatici, accessori e periferiche che siano collaudati, forniti, installati e manutenuti da noi.
Nacque così il servizio 36FR con il quale viene esteso nel tempo e nell’efficacia il servizio di assistenza post-vendita. Si tratta di una formula di copertura globale (36 sta per "36 mesi" e FR sta per "Full-Risk"). Quando la pensammo, nell'ormai "lontano" 1996, era una formula innovativa e assolutamente unica (ad esempio, trattandosi di "cosa nuova" abbiamo faticato non poco a concertare il rapporto di collaborazione con la primaria Compagnia Assicuratrice che ne garantisce la parte finanziaria); nel tempo, altri hanno realizzato qualcosa di simile, ma a noi e ai nostri Clienti resta la soddisfazione di essere stati i primi ad utilizzare un'idea davvero vincente.
Le eccezionali caratteristiche di questo servizio sono veramente molte e difficilmente riassumibili in poche parole. Tuttavia possiamo citare i cardini principali di 36FR ...
- garanzia 36 mesi presso il Cliente ("on-site")
- copertura assicurativa "full-risk" garantita da primaria Compagnia Assicuratrice
- impegno a fornire assistenza sulle macchine per i due anni successivi alla scadenza del suddetto periodo di garanzia (totali cinque anni dallinstallazione)
- apparecchiatura sostitutiva durante la riparazione.
La copertura assicurativa si affianca ai tradizionali accordi di manutenzione e assistenza per garantire il Cliente contro i danni causati da eventi
straordinari...
- fulmine, uragano, alluvione, gelo
- esplosione, implosione, scoppio, incendio e conseguenti opere di spegnimento, fumi, polveri,
esalazioni
- corto circuito, variazione di corrente, sovratensioni, campi magnetici, temperatura ambientale fuori
tolleranza.
È già molto, ben oltre la norma. Ma 36FR non si ferma qui. La grande novità, certo molto interessante e unica, consiste nel garantire il Cliente anche contro ...
- furto (totale o parziale), anche a seguito di rapina
- sabotaggio e azioni dolose di terzi in genere
- attacco di virus informatici.
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